Thursday, September 27, 2007

DOVE SONO I PACIFISTI?

Se per caso in questi giorni vi capita di vedere un pacifista (con tanto di banderuola colorata) protestare contro il regime comunista del Myanmar, potete segnalarlo alla redazione di: “Chi l’ha visto?”, viale Mazzini, 14, Roma.

Wednesday, September 26, 2007

METEOSCANIO

Mentre il Ministro dell’Ambiente continua a ripetere che fa un caldo bestia, nelle regioni del nord il maltempo ha provocato un brusco calo delle temperature - tra gli 8 e i 15 gradi - nonché le prime forti nevicate sulle Alpi, anche a quote basse.

Tuesday, September 25, 2007

GIOCHI DI PRESTIGIO

Padoa Schioppa: Meno tasse sulla casa.
Ma batosta sui garages.
FARNETICAZIONI

Tra le righe di un editoriale del Manifesto firmato dal co-direttore Mariuccia Ciotta, si percepisce un profondo disagio ed un grande rammarico per l'uccisione dei terroristi che hanno sequestrato i due militari italiani in Afghanistan. Condannando duramente il blitz dell'Isaf, la Ciotta sembra chiedersi: "Si doveva proprio fare?"

Monday, September 24, 2007

LIBERTA' PER LA BIRMANIA !

Thursday, September 20, 2007

SULLA SPARATA DEL TG2

...E se poi qualcuno dovesse sparare, speriamo almeno che prenda bene la mira!

Wednesday, September 19, 2007

ULTIME DAL VENETO

Nessuno ha più fiducia in questo Ministro dell'Economia.
Ormai Padova Scoppia.

Tuesday, September 18, 2007

EQUIVOCI

Benedetto XVI: “Riviviamo la domenica come una volta, con i suoi valori.”
Biscardi: “Giusto. Tutti in campo alle 15.00, serie B compresa!”

Friday, September 14, 2007

COLPI DI GENIO

Ansa: Dopo uno studio approfondito durato molti anni, l'Universita' di Edimburgo ha rilevato che i gas di scarico delle auto sono un pericolo per i polmoni e anche per il cuore.

Pare che un’altra prestigiosa équipe della stessa università sia ormai vicinissima a scoprire che l’acqua bagna davvero e che il fuoco scotta.

Thursday, September 13, 2007

PECORARO & SCANIO

Ieri Pecoraro ha detto che la temperatura in Italia è aumentata a un ritmo quattro volte più veloce che nel resto del mondo. Un minuto dopo, a proposito del rischio black out, Scanio ha aggiunto che il prossimo inverno sarà straordinariamente rigido. Forse il più rigido degli ultimi 100 anni.

Wednesday, September 12, 2007

MALATTIE TROPICALI

Stamani l’europarlamentare Borghezio ha lamentato forti dolori osteoarticolari e febbre alta. Riferendosi al suddetto, il Commissariato di Bruxelles ha parlato di delirio e allucinazioni. Considerato l’allarme nazionale sulle malattie tropicali diffuse dalla zanzara tigre, il Ministero della Salute italiano ha prontamente inviato a Borghezio un kit per il test sulla chikungunya.

Tuesday, September 11, 2007

TARIFFARIO A.A. 2007-2008

Università di Bari.
Facoltà di Odontoiatria, per il “Test di ingresso”: 30mila euro.
Facoltà di Medicina, per un “30 e lode”: 15mila euro.
Facoltà di Architettura, per un “28 pieno”: 5mila euro.
Facoltà di Economia: per un “18 assicurato”: 1000 euro.
Facoltà di Lettere e Filosofia: immediata consegna laurea gratis per tutti. Offerta Libera.
LA STRONZATA DELL’ANNO

Per la serie: “continuiamo a dire stronzate”, dopo il saggio di Irving dal titolo: “Hitler, brava persona” (2004); l’autobiografia di Milingo: “Io sono Gesù” (2005); ed infine il libro di Giraudo: “Mai nessun favore alla Juve!” (2006); ecco finalmente il vincitore per il libro del 2007 dal titolo più idiota e moralmente inaccettabile. Sto parlando di Francesco Giavazzi con la sua ultima fatica: “Il liberismo è di sinistra”.

Monday, September 10, 2007

SCHIZOFRENIE

Padova Scoppia dice che bisogna abbassare le tasse, ma poi dice che non è possibile abbassare le tasse. La sinistra comunista ha deciso di manifestare contro il governo, ma Giordano dice che non sarà una manifestazione contro il governo. Don Sante, il prete padovano noto per aver confessato di aver messa incinta una donna, ha detto che sì, è tutto vero, salvo poi dichiarare alla stampa di essere ancora vergine. Bah! Qualcuno mi aiuti a capire…

Saturday, September 08, 2007

PROMOZIONE ALMANACCO

Nel suo nuovo video, Bin Laden ha lanciato un’importante promozione per vendere il suo nuovo oroscopo-calendario edizione 2008. Il famoso almanacco di Barbanera.

Friday, September 07, 2007

WESTERN PADANO

Cofferati, sindaco di Bologna: “Ci vogliono più poteri di polizia per i sindaci!”.
Il Buono

Tosi, sindaco di Verona: “Non esiste che qualcuno mangi il panino sulla scalinata del municipio!”
Il Brutto

Gentilini, prosindaco di Treviso: “I culattoni devono andare via da Treviso. Qui da noi non c'è nessuna possibilità per loro.”
Il Cattivo

Thursday, September 06, 2007

PROGRESSO ITALIANO

Nuovo record ieri per l'Eurostar Parigi-Londra: 2 ore e una manciata di secondi per coprire la distanza di 492 chilometri che divide le due città. Sempre ieri, l'Eurostar Roma-Milano ha impiegato più di 6 ore e mezza per fare 600 km.

Saturday, September 01, 2007

PIPPE SU PIPPE

Il regista Paolo Franchi, parlando del suo film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, ha detto: "La masturbazione rappresenta una grande ribellione anarchica, politica, esistenziale contro il potere costituito." Capito bene? E poi qualcuno ha ancora il coraggio di contraddire Tarantino quando sostiene che i film italiani di oggi sono solo seghe mentali...
PROPAGANDA

Straordinario Vincenzo Mollica ieri sera al TG1. Il suo servizio sulla Mostra del Cinema di Venezia, mandato in onda (ovviamente) come un servizio di approfondimento e critica sui film presentati alla rassegna cinematografica in laguna,in realtà è stato qualcosa di scandaloso. Mollica infatti, da buon leccaghiaccioli qual è, ha presentato un servizio di 3 minuti, tutto (e sottolineo tutto) incentrato su un George Clooney in vena di cazzate il quale, nell'ordine, ha sostenuto che: Prodi è meraviglioso, Berlusconi fa schifo, e infine Veltroni è l'unica speranza per il futuro del nostro paese. Tipo la TV della ex DDR, tanto per capirci. Ma non è finita quì: il servizio si è poi concluso con un'intervista di propaganda a Rutelli il quale ha tessuto le lodi di questo governo per le grandi cose che ha fatto per il cinema. E così è finalmente giunto alla conclusione il servizio di Vincenzo Mollica, storico inviato della rai alla Mostra d'arte cinematografica. Ma di cinema vero, in quei 3 lunghissimi minuti, nemmeno l'ombra.