Dopo le dichiarazioni di Giovanardi su posti di blocco a tappeto e test antidroga sulle strade, in tutto il Paese c'è stata un'improvvisa impennata delle vendite di biciclette.
Monday, August 25, 2008
STAMPA D'AGOSTO
Per farvi capire che qui non succede mai un cazzo, vi dico solo che oggi le locandine del Mattino di Padova riportavano: "STRADE PIENE DI BUCHE".
NON C'E' PIU' RELIGIONE
Don Antonio Rungi, sacerdote napoletano, ha lanciato un concorso su internet per incoronare la suora piu' bella d'Italia. Le religiose non dovranno sfilare su passerelle, né in abiti civili o religiosi, ma inviare le foto piu' belle ed espressive ad un indirizzo di posta elettronica. A incoronare la "Sister Italia" (questo il titolo della vincitrice) sara' il popolo del web. Sigh!
Sunday, August 24, 2008
HAPPY END
Le scandalose Olimpiadi cinesi si sono chiuse con lo spettacolo della faccia di Zhang sotto la bufera di pugni del Nostro Cammarelle. Che goduria...
Monday, August 18, 2008
NON HO L'ETA'
Pechino. La cinese He Kexin ha vinto l'oro olimpico nelle parallele asimmetriche. Subito dopo la gara però la giovanissima atleta ha fatto i capricci pretendendo che l'allenatore le restituisse, come promesso, il suo biberon.