Se volete potete fare a meno di crederci, ma è andata esattamente come sto per raccontarvela. Dopo l'ennesima tragedia consumatasi a Napoli, dove un quindicenne ha accoltellato a morte un suo coetaneo per futili motivi, il sindaco della città partenopea Rosa Russo Jervolino (peraltro ex ministro dell'Interno), intervistata dal TG3 ha avuto il marcio coraggio di affermare testualmente che "Se Napoli è così degradata la colpa è tutta dei cartoni animati giapponesi, con la loro inaudita violenza." Avete capito bene: la colpa sarebbe dei cartoni animati giapponesi. Lascio a voi ogni commento, facendovi presente soltanto che razza di gentaglia ci amministra e ci governa. Altro che cartoni animati, siamo davvero alle comiche!
L’alibi di Beethoven
3 days ago
3 comments:
Beh credo sia risaputo che la Jervolino fa il sindaco di Napoli solo perchè cosi ha deciso Bassolino.
Ovviamente dall'incoronazione di Bassolino I che i problemi a Napoli sono scomparsi (immondizie, camorra, ecc, ecc) salvo i giornalisti e le tv che sono le vere disgrazie della città partenopea.
Alla luce di una dichiarazione simile,che indubbiamente focalizza la VERA causa dei mali della città; cos'è lecito aspettarsi dlla Jervolino, in termini operativi, per la cura delle piaghe che affliggono il suo comune?
Come disse W.B. Yeats:"...gli anni avvenire sapevano di spreco..."
Dalla Jervolino solo questo ci si poteva aspettare...non poteva fare un commento più stupido di questo....tutti bambini a Napoli che si fanno influenzare dai cartoni animati....
Post a Comment