Thursday, December 21, 2006

CIN CIN FERRARI!

“La Ferrari sa trasformare ogni difetto in un pregio: Kimi ha sete di vittorie, e spero che lo vedremo ancora tante volte sul podio a stappare decine di bottiglie di Champagne.” Così Montezemolo, ad un giornalista che gli chiedeva se fosse preoccupato per le attitudini alcoliche di Raikkonen.

1 comment:

Anonymous said...

In Finlandia, visto il prezzo deglia alcolici, è considerato normale che ad una festa il padrone di casa metta il cibo ed ogniuno porti da casa gli alcolici che desidera bere. E' così avviene sempre, ma peggioriamo spesso viene fatta una foto all'arrivo di ogni invitato e tutti ligi con la propria bottiglia in mano, sobri per gli ultimi istanti. Ecco allora fidanzati che si tengono per mano con nelle mani libere ripettivamente martini per lei e gin per lui. Così si spiegano alcune cosette, ad esempio come mai non abbiano la cultura dei cocktail. Ma infondo se viveste in un paese dove ci sono più o meno 6 mesi di buio con -20°, nel quale una bottiglia di gin costa 70 € come vi comportereste?
Resta un ultimo interrogativo, anzi due: 1. entrerà la magnum di champagne nell'abitacolo della ferrari o faranno una nicchia apposita? 2. non c'è il rischio di squalifica in quanto zavorra mobile illecita (tipo mass-dumper n.d.r.)?